mario secondulfo
Circolo esclusivo riservato ai soli soci
Il Padel Courts di Dopolavoro Ferroviario, situato nella provincia di Provincia de Salerno con indirizzo Via Dalmazia, 14, 84124 Salerno SA, Italy offre 1 campi all’aperto con prenotazione da 8:00 al mattino fino a 12:00 al pomeriggio.
Il Dopolavoro Ferroviario (DLF) è oggi una delle più importanti onlus italiane nel settore del tempo libero. Presente in 246 città con 111 Associazioni DLF territoriali, propone un’offerta di servizi moderna e concorrenziale che spazia dalle iniziative sociali ed assistenziali a quelle culturali, formative, ricreative, turistiche e sportive dilettantistiche.
Grazie alla varietà e alla qualità delle sue proposte, all’ampia dimensione organizzativa e ai circa 170.000 iscritti, il DLF rappresenta nel complesso una realtà unica, aperta a tutti i cittadini, che si colloca ai primi posti tra le strutture del tempo libero del nostro Paese.
Indirizzo completo dei campi da gioco del club Dopolavoro Ferroviario : Via Dalmazia, 14, 84124 Salerno SA, Italy
Per le prenotazioni e l’affitto dei campi da gioco, contattateci telefonicamente al numero +39 346 365 0059 o all’indirizzo e-mail del club presidenza@dlfsalerno.it
– Web:: http://www.dlfsalerno.it/
Gli istruttori specializzati vi aiuteranno a sfruttare al meglio le strutture del club. Offrono anche lezioni di paddle individuali e di gruppo. Chiedere informazioni sulle opzioni
Gli orari di apertura del club Dopolavoro Ferroviario sono
Il Club Dopolavoro Ferroviario offre ampie strutture e 1 campi da padel per giocare a padel tutto l’anno.
Circolo esclusivo riservato ai soli soci
Ci passo spesso davanti e qualche volta l’ho frequentato quando le mie figlie hanno frequentato la pista di pattinaggio. Si trova a Via Dalmazia vicino alla Chiesa San Demetrio e ospita anche un centro ricreativo per giovani e anziani molto ben organizzato dove i ragazzi praticano il calcio a cinque in un campo sportivo ben pulito e gestito. Vi si pratica anche ginnastica dolce e posturale in una bella palestra e con istruttori qualificati! Molto bello, infine, è il Museo del treno che merita di essere visitato!
Frequento la palestra di postura all’interno, docenti disponibili, preparati e professionali. Quanto riguarda la struttura un pò di riorganizzazione non guasterebbe.
Luogo accogliente immerso nel verde. Munito da 2 campi da tennis che a seconda del tempo possono essere coperti o scoperti. 1 campo da paddle e 3 campi di calcetto. 1 campo di bocce 1 pista per pattinaggio. La struttura presenta al suo interno un salone che viene utilizzato per spettacoli serali e un plastico ferroviario funzionante accanto ad una grande locomotiva. Ottima vicinanza alla stazione ferroviaria di Salerno. Resta Una piccola oasi felice in mezzo alla città.
El club Dopolavoro Ferroviario abre a las 8:00